Skip to main content

Services

ProXentia dispone di una tecnologia innovativa chiamata Reflective Phantom Interface (RPI). Le strumentazioni RPI sono intrinsecamente multi-analita e permettono di studiare, caratterizzare e misurare numerose interazioni recettore-ligando in un unico campione contemporaneamente. Tramite RPI è possibile effettuare analisi con diversi tipi di molecole tra le quali: DNA, RNA, proteine, proteasi, peptidi, zuccheri e piccole molecole.

Per maggiori informazioni contattaci compilando il form.

Assay Development

Sviluppo Test Personalizzati

La tecnologia RPI può essere efficacemente impiegata per la messa a punto di saggi diagnostici. ProXentia sviluppa test in base ad esigenze specifiche anche in matrici complesse sia dal punto di vista ottico (mezzi torbidi, colorati o con particolato) sia dal punto di vista biochimico (presenza di interferenti, segnale aspecifico e soluzioni con solventi organici).

Screening

Test Screening Anticorpi

ProXentia dispone di biosensensori ottici label-free bastati sulla tecnologia RPI. Questi potenti strumenti possono essere  utilizzati per lo sviluppo di nuovi farmaci, per la selezione di anticorpi mono e policlonali e per la caratterizzazione di diverse interazioni biomolecolari.

Kinetics & Affinity

Affinità Interazione Anticorpo Antigene

ProXentia è in grado di effettuare misure di affinità, di costanti d’associazione e dissociazione con test multi-analita immobilizzando sulla superficie del biosensore diversi recettori contemporaneamente.

Spotting Service

Servizio Deposizione Microarray Personalizzato

ProXentia dispone di tecnologie di micro-deposizione per realizzazione di array di proteine, acidi nucleici e altre biomolecole.